top of page

Per chi vuole mettere un punto a quello che è stato fino ad oggi, per chi si guarda allo specchio e dice basta, per chi sceglie sé stesso, il proprio benessere, la propria salute! Le abitudini più sane si possono sviluppare in diversi ambiti della vita di ognuno, le tue quali sono? Vediamo i passi che faremo insieme per personalizzare la TUA sfida dei 100 giorni!

“How big would you dream if you knew

you couldn't fail?​

(Sconosciuto)

2_edited_edited.jpg

Definiamo gli obiettivi

Prima di iniziare, parleremo delle aree in cui desideri migliorare e scriverai una lista con quelle che ti senti pronto/a ad affrontare. Per ogni area, definiremo obiettivi chiari e misurabili.

Suddividiamo gli obiettivi
in azioni quotidiane

"Less is more"! Non serve nulla di complicato, poche e semplici azioni ci portano a modificare la strada che stiamo percorrendo, all'inizio impercettibilmente, ma dopo tempo, costanza e fiducia, sarai salordito/a nel vedere la strada che hai fatto!

8.png
3.png

Tracciamo i progressi

Suddivideremo questi 100 giorni in fasi più brevi, con le quali potremo monitorare i progressi e confrontarci sui giorni e sui periodi di maggior successo e su quelli con più difficoltà.

Flessibilità e adattamenti

Se durante i 100 giorni incontri delle difficoltà, non arrenderti! Adatteremo gli obiettivi e le azioni. La sfida dei 100 giorni deve essere vista come un processo di miglioramento continuo, non come un compito rigido, finché il disegno della vita che vuoi costruire non sarà completo davanti a te!

5.png
4.png

Domande giuste,
risposte chiare!

Durante il percorso sarò sempre al tuo fianco! Feedback continui serviranno a fare il check sulla strada che stai percorrendo, per domandarci sempre se siamo su quella giusta e come continuare al meglio!

Celebriamo i successi!

Durante il percorso, premiati! Per ogni fase completata prenditi un momento per celebrare i tuoi successi! 

10.png
9.png

Parliamone!

Ogni settimana faremo il punto di come sta andando il tuo percorso, vedremo quali aspetti sono stati più semplici, più impegnativi, le sensazioni, gli stati d'animo, cosa vedi che sta cambiando e quello che apparentemente ti sembra essere lo stesso.

Checkpoint!

Finiti i 100 giorni, checkpoint!

Sarà un punto d'arrivo o solo un traguardo intermedio?

Questo lo potrai decidere solo tu, ripercorreremo insieme il percorso fatto e vedrai con i tuoi occhi quanto la tua vita sarà cambiata...

In "soli" 100 giorni? Si può!

12.png

© 2035 by Site Name. Powered and secured by Wix

bottom of page